Gennaio 2018
Il nuovo Anno, l'Epifania, la scuola e le attività sportive.

Con l'arrivo del nuovo Anno e la festività dell'Epifania, ancora qualche giorno di vacanza per Irene e Matilde prima della ripresa della normale attività scolastica.
Occasione questa per trascorrere questi ultimi giorni, in compagnia anche dei nonni.

Poi, nel mese di febbraio approfittando del periodo di vacanza in occasione della ricorrenza del carnevale, per Irene il ritorno in Val di Fassa con i nonni per praticare lo sport dello sci.
Quest'anno anche una piccola impresa per Irene ed i suoi compagni della scuola di sci, per la prima volta, anche il giro completo dei quattro passi.
A fine settimana, con l'arrivo dell'amica Beatrice e del suo papà Gianni, in loro compagnia, le ultime sciate al Ciampedie.

Nel medesimo periodo, Matilde invece era impegnata con la squadra delle Hot Shivers, negli allenamenti di pattinaggio sincronizzato in preparazione della gara di Campionato Italiano disputata poi a Trento e che le ha viste classificarsi al secondo posto della graduatoria.
Nel mese di marzo poi, l'altra gara nella città di Torino (a destra) dove al termine della competizione si sono classificate sul terzo gradino del podio.

da Irene, Matilde, Mamma, Papà e i nonni, i più cari e affettuosi ...

<< foto precedenti

Foto successive >>